Trento, 04 settembre 2022

Festival dello Sport 2022, ecco il programma. Giovedì 22 e sabato 24 le giornate gialloblù

Saranno giovedì 22 e sabato 24 le giornate che vedranno Trentino Volley attivamente protagonista dell’imminente edizione 2022 del Festival dello Sport, che per la quinta volta verrà organizzato da La Gazzetta dello Sport a Trento e si intitolerà “Momenti di Gloria”.
Il programma ufficiale e dettagliato dell’evento, che richiamerà nella Città del Concilio centinaia di grandi personalità del mondo dello sport che si faranno conoscere meglio in una quattro giorni ricchissima dei appuntamenti, è stato ufficialmente presentato proprio nel weekend ed è consultabile a questo link.
I momenti che riguarderanno da vicino i colori gialloblù, quest’anno protagonisti sia a livello maschile sia a livello femminile:
- giovedì 22 settembre i ragazzi dell’Itas Trentino di SuperLega incontreranno i tifosi e gli appassionati alle ore 15 presso il Cortile della scuola primaria “F.Crispi” in via San Giovanni Bosco, 8 – Trento, dove per l’occasione saranno allestiti decine di campi da pallavolo all’aperto.
- sabato 24 settembre alle ore 11 toccherà invece alle ragazze dell’Itas Trentino di Serie A2 partecipare ad un momento di gioco nello stesso luogo.

Per maggiori informazioni:
www.ilfestivaldellosport.it 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa