Trento, 18 luglio 2020

BIG Camp, in archivio il secondo turno dell’edizione 2020

Cortesia e Sperotto con Samuel Del Mastio ed Elisa Pedretti, i BIG Player del secondo turno

La premiazione serale dei vincitori dei tornei disputati durante i precedenti giorni e l’elezione dei BIG Player, svolte nella serata di venerdì nel piazzale dello Chalet Caminetto di Vason, hanno concluso nel migliore dei modi i cinque giorni di attività del secondo turno del BIG Camp 2020. Il secondo periodo della tredicesima edizione del camp estivo gialloblù è stato impreziosito dalla visita nella serata di venerdì di Lorenzo Sperotto e Lorenzo Cortesia, i primi BIG Ospiti stagionale. La loro testimonianza ha reso ancora più piacevole il turno, che è stato svolto come sempre attenendosi rigorosamente al protocollo di regolamentazione dell’attività appositamente realizzato in base alle norme per il contenimento della diffusione del virus Covid-19. 
Questa mattina il momento dei saluti per gli iscritti al secondo turno; già domenica pomeriggio scatterà però il successivo, che si concluderà il 25 luglio e vedrà salire in Monte Bondone un’altra ottantina di ragazzi. Il programma della settimana sarà simile e probabilmente arricchito dalla visita di qualche gradito ospite, con lo staff che non ha però voluto ancora svelare.

Di seguito i principali risultati del secondo turno del BIG Camp 2020:

Torneo HOTEL MONTANA - DALMEC
1. Campagnaro, Celere, Pagella,Zanolli, Mutton; 2. Zadra, Andreetti, Bosio; 3. Potrich, Montemurro, Bombana, Di Veroli.

Torneo MELINDA – DIATECX - POLI
1. Del Mastio, Menazza; 2. Fruscelli, Nicodemo, La Pira; 3. Campus, Puggioni.

Torneo ITAS
1. Pizzini, Spinello, Berardo, Cugini; 2. Riccò, Ferrari, Piccinin, Cantamessa; 3. Tortelli, Bernardo, Pellacani, Martinelli.

Premio giovani promesse
Torres, Monzani, Campagnaro, Biondo, Bembich, Mutton, Pagella, Boschini, Castagna, Celere, Zen, Shinaj, Zanolli

BIG PLAYER 
Femminile: 1. Elisa Pedretti, 2. Maria Zadra, 3. Claudia Campus.
Maschile: 1. Samuel Del Mastio, 2. Riccardo Riccò e Lorenzo Menichini, 3. Francesco Pizzini, Adam Angelo, Federico Tagliaferri, Andrea Bernardo.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa