Trento, 12 settembre 2025
Che entusiasmo ad Arco di Trento per i Campioni d’Italia ospiti di Delta Energy!

Foto di gruppo per le giovani squadre partecipanti e i Campioni d'Italia Acquarone, Ramon e Lavia da Delta Energy
Un venerdì sera all’insegna della pallavolo giovanile, dei Campioni d’Italia dell’Itas Trentino e di Delta Energy. E’ quello che si è vissuto oggi ad Arco di Trento in occasione dell’inaugurazione della nuova stazione di servizio dello storico partner gialloblù specializzato in impianti di distribuzione carburanti.
Al taglio del nastro ha infatti partecipato una nutrita rappresentanza di Trentino Volley; nella località gardesana non sono infatti scesi solo Alessandro Acquarone, Jordi Ramon e Daniele Lavia (letteralmente subissati di richieste di foto ed autografi), ma anche la squadra Under 12 dell’Itas Trentino (annate 2013, 2014, 2015 e 2016), che ha dato vita assieme ai pari età del C9 Arco Riva ad un appassionante torneo 3x3.
Il successo della mini competizione, che ha visto concorrere quattro squadre (due a testa per ogni Club) e disputare un totale di dodici partite, è andata alla formazione A del C9 Arco Riva, composta da Giordano Marchi, Nicolò Angeli, Orgest Manaj ed Enrico Visentin. A ben vedere, però, a vincere sono stati tutti i presenti, che hanno potuto trascorrere qualche ora spensierata e di puro divertimento presso il nuovo spazio Delta Energy.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa