Trento, 22 novembre 2021

U13, Rovereto espugnata in tre set: la marcia in Winter Cup prosegue a suon di 3-0

L'Itas Trentino Under 13 festeggia il successo domenicale a Rovereto

Un’altra convincente vittoria in tre set, dopo quella ottenuta due settimane prima all’esordio. Domenica l’Itas Trentino ha confermato l’ottimo momento in avvio di stagione, vincendo per 3-0 (parziali di 25-12, 25-6, 25-13) il match valido per la seconda giornata della Winter Cup regionale categoria Under 13. I ragazzi allenati da Sara Festi in questo caso hanno espugnato il campo di Rovereto, dove gioca le partite casalinghe il Lagaris Volley, restando quindi a punteggio pieno in classifica.
“Non siamo riusciti ad essere subito sciolti e quindi ci abbiamo messo un po’ a fare le cose che ci eravamo ripromessi alla vigilia del match – ha spiegato il tecnico trentino - : successivamente siamo riusciti ad ingranare la marcia corretta, mettendo in mostra fra secondo e terzo set davvero tante belle azioni. Abbiamo tantissimo da fare, ma la strada è giusta, anche perché stanno crescendo tutti i ragazzi: da quelli più esperti a quelli meno abituati a giocare”.
Domenica 5 dicembre il prossimo impegno, stavolta alla palestra Schmid di Trento per affrontare il C9 Arco Riva secondo in classifica.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa