Trento, 18 gennaio 2025
1^ divisione: l’Itas Trentino vince in tre set ad Isera sul campo del Destra Adige

Il 2025 continua a riservare vittorie all’Itas Trentino nel campionato provinciale di Prima Divisione. Dopo il rotondo successo casalingo contro il Termeno dell’8 gennaio, venerdì sera la formazione gialloblù ha concesso il bis ad Isera, superando a domicilio il Destra Adige con un netto 3-0 nell’incontro valevole per il nono turno della prima fase del torneo.
“Questi tre punti sono molto importanti per la classifica ma anche per il morale, perché dimostrano il nostro grado di crescita - ha dichiarato l’allenatore trentino Davide Dalla Torre in merito all’affermazione esterna con parziali di 26-24, 25-20, 25-16 - . Siamo contenti della prestazione ed in particolar modo del buon lavoro svolto in fase di break point, specialmente in difesa ed in copertura. Abbiamo gestito al meglio il punteggio trovandoci sempre avanti e potendo amministrare al meglio la situazione; possiamo però migliorare in ricezione”.
In classifica l’Itas Trentino sale a quota 9 punti, raggiungendo al sesto posto l’ACME Tridentum, che sarà la prossima avversaria nella sfida in programma alla palestra Schmid venerdì prossimo.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa