Trento, 18 gennaio 2025

U15, l’Itas Trentino A arriva in doppia cifra: a Cognola ecco la 10^vittoria in campionato

Una palla contesa al centro della rete nel corso del match di questo pomeriggio a Cognola

Nel tardo pomeriggio odierno l’Itas Trentino A ha confermato di non essere capolista a caso del campionato regionale Under 15. La squadra allenata da Davide Dalla Torre ha infatti superato a domicilio l’ACV Miners Nera col punteggio di 1-3 (parziali di 16-25, 20-25, 26-24 e 20-25), ottenendo la decima vittoria da tre punti in altrettante partite giocate.
“E’ stata una partita molto complessa – ha ammesso il tecnico gialloblù - ; pur giocando una buona partita abbiamo infatti trovato un avversario che ha saputo renderci costantemente la vita difficile, non regalandoci nulla. Si è giocato quindi a viso aperto e noi forse siamo stati un po’ troppo fallosi. Abbiamo perso il primo set del nostro campionato e credo che tutto ciò ci abbia fatto anche bene per capire che dobbiamo sempre mettere il massimo impegno e reagire alle difficoltà”.
In classifica l’Itas Trentino A guida con 30 punti, con quattro lunghezze di vantaggio sul C9 Arco Riva e undici sullo stesso ACV Miners Nera. Prossimo turno sabato 25 gennaio, giornata in cui la capolista sarà di scena a Rovereto, mentre l’Itas Trentino B (a riposo in questo we) riceverà la visita della Promovolley.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa