Trento, 26 gennaio 2025

U17, l’Itas Trentino supera in quattro set l’ACV Miners e resta a punteggio pieno

L’avvio del girone di ritorno riserva una vittoria in quattro set per l’Itas Trentino Under 17, che questa mattina, pur schierando in campo un gruppo di atleti giovanissimo, è riuscita ad ottenere l’undicesima vittoria in altrettante partite giocate nella regular season regionale grazie al 3-1 imposto sull’ACV Miners con parziali di 25-23, 25-19, 23-25 e 27-25.
“Abbiamo utilizzato tanti atleti in età Under 15 perché molti di quelli in età Under 17 erano impegnati nel torneo La Piave, ma devo dire che chi è sceso in campo ha fatto pienamente la propria parte – ha spiegato l’allenatore Davide Dalla Torre - . Ogni set ha fatto storia a sé, ma al di là di tutto abbiamo mostrato ottime qualità, con il servizio che ci ha salvato spesso nei momenti difficili della partita”.
In classifica l’Itas Trentino resta a punteggio pieno (33 punti), inseguita a sei punti di distanza dal Lagaris che verrà affrontato il 12 febbraio al PalaBocchi.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa