Trento, 24 gennaio 2025
U14, l’Itas Trentino torna subito alla vittoria: 3-0 sul campo del Lagaris

Foto di gruppo per l'Itas Trentino Under 14 vittoriosa stasera a Rovereto
Dopo aver fatto i conti con una sconfitta all’esordio nell’anno solare 2025 (3-1 a San Giacomo lo scorso 12 gennaio), l’Itas Trentino questa sera a Rovereto è tornata a dare confidenza alla vittoria superando per 3-0 i padroni di casa del Lagaris nell’incontro valido per il settimo turno della prima fase della Coppa Trentino riservato alla categoria U14. I gialloblù si sono imposti con i parziali di 25-19, 25-23 e 25-23, rilanciando le proprie quotazioni di classifica.
“E’ stata una partita molto intensa e bella, con tante scambi lunghi – ha spiegato l’allenatore Andrea Marino - ; siamo stati piuttosto concreti in attacco, soprattutto grazie ad un primo ed un secondo tocco in ogni azione molto preciso e ben eseguito. Possiamo crescere molto nel fondamentale della difesa”.
Domenica 9 febbraio alle ore 18 alla palestra Schmid di Trento il prossimo impegno contro il C9 Arco Riva capolista indiscussa del torneo, che ora vanta sei punti in più ma una partita in meno dei gialloblù secondi della classifica.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa