Trento, 08 febbraio 2025

U15, che exploit per l’Itas Trentino B: sconfitta in tre set la vice capolista C9 Arco

L'Itas Trentino B festeggia la rotonda vittoria sulla vice capolista C9 Arco Riva alla palestra Schmid

Un sabato pomeriggio da leoni: è quello che ha vissuto oggi alla palestra Schmid di Trento l’Itas Trentino B nel corso del match valevole per il quattordicesimo turno della prima fase del campionato regionale Under 15. I gialloblù allenati da Daniele Pellizzari hanno infatti ottenuto il successo sulla vice capolista C9 Arco Riva con il rotondo punteggio di 3-0 (parziali di 25-20, 25-21 e 25-17) che, di fatto, fa comodo anche ai cugini dell’Itas Trentino B fermi in questo weekend per osservare un turno di riposo e ancora più saldi in testa alla classifica.
“Sono molto soddisfatto sia per il risultato sia per il gioco espresso – ha spiegato l’allenatore trentino - ; abbiamo avuto un ottimo approccio al match, trovando proprio in questa occasione il giusto premio per il tanto lavoro che abbiamo fatto non solo in allenamento ma anche nelle precedenti partite. Siamo stati più costanti del solito; continuiamo in questo senso”.
In classifica l’Itas Trentino B sale al quarto posto con ventun punti ed ora attende il prossimo incontro programmato a Mezzolombardo per sabato 15, giorno in cui scenderà di nuovo in campo anche l’Itas Trentino A, di scena in casa contro la Promovolley.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa