Donald Suxho e Riccardo Michieletto assieme ad un gruppo di partecipanti a "Giochi Senza Barriere" e al Presidente di Anffas Trentino Onlus Luci

Donald Suxho e Riccardo Michieletto assieme ad un gruppo di partecipanti a "Giochi Senza Barriere" e al Presidente di Anffas Trentino Onlus Luciano Enderle

Trento, 16 maggio 2014

 

Il palleggiatore della Trentino Volley Donald Suxho è stato fra i principali ospiti, stamattina al Campo Scuola Coni di Trento, della dodicesima edizione di “Giochi senza barriere – 8° Memorial Enrico Pancheri” organizzato da Anffas Trentino Onlus. La presenza del regista statunitense, accompagnato dal Team Manager Riccardo Michieletto, ha offerto ancora maggior significato ad un’iniziativa che ha visto scendere in campo per un importante momento di divertimento oltre quattrocentocinquanta persone della stessa Anffas Trentino Onlus, della Cooperativa L. Sociale, del Centro Don Ziglio accompagnati dal personale educatore.
Nel rispetto delle capacità di ogni partecipante, i giochi coordinati dagli insegnanti di educazione fisica dell'Associazione hanno valorizzato l’attività di tutti senza comunque togliere il piacere della competizione che ognuno di loro vive sul campo, a modo proprio.
Fra le attività proposte anche la pallavolo, con Suxho miglior testimone possibile degli scambi andati in scena sottorete nei campi da green volley: “Anche in America ho partecipato a manifestazioni di questo tipo e mi fa sempre piacere esserci per offrire il mio contributo e condividere un momento particolare assieme a tutti i partecipanti – ha spiegato Donald, intervistato anche dal TGR Regionale (il servizio in onda questa sera nell’edizione delle ore 19.30) - . Ringrazio quindi chi ha organizzato “Giochi senza barriere” e ha pensato a me per questa bellissima iniziativa”. Il palleggiatore resterà in città sino a metà della prossima settimana prima di iniziare le vacanze estive.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa