Tifosi trentini durante una recente trasferta al PalaPanini di Modena
Foto archivio Trabalza
Trento, 12 ottobre 2015
A dodici giorni dalla Del Monte Supercoppa Italiana 2015 di Modena il numero di tifosi trentini pronti a mettersi nuovamente in viaggio per il PalaPanini continua ad aumentare in maniera esponenziale. I supporters gialloblù che hanno confermato la propria iscrizione alla trasferta in pullman, organizzata da Trentino Volley in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company, sono infatti già 140. Sabato 24 ottobre alla volta dell’Emilia saranno quindi almeno tre i bus che partiranno dal Trentino ed il numero può ancora crescere considerando che la chiusura delle iscrizioni è fissata solo per le ore 12 di venerdì 23 ottobre.
Si ricorda che è possibile effettuare la propria adesione tramite mail a info@trentinovolley.it o contattando la segreteria di Trentino Volley al numero di telefono 0461 421377. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio in pullman e biglietto d’ingresso per la partita, è di 25 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti ed in questa occasione anche per tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento 2015/16 mentre il prezzo per tutti gli altri sarà di 30 euro.
Gli orari di partenza del pullman, sabato 24 ottobre: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 16.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 17, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 17.20 circa.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa