Trento, 22 agosto 2013

22082013sol
Primi attacchi trentini per Sebastian Solè (foto Trabalza)

La preparazione alla stagione 2013/14 è proseguita nella giornata di giovedì all’insegna di una nuova doppia seduta per la Trentino Volley. Dopo il lavoro in piscina di mercoledì mattina, i gialloblù si sono cimentati in mattinata sul campo da baseball adiacente al PalaTrento per esercizi esclusivamente dedicati all’atletica e poi nel tardo pomeriggio sul campo centrale dell’impianto di via Fersina per una sessione con palla.
Il numero di giocatori già a disposizione di Roberto Serniotti e Martin Poeder è cresciuto di una unità rispetto alla prima parte della settimana; da oggi in gruppo infatti c’è anche il nuovo acquisto Sebastian Solé. Il centrale argentino ha svolto entrambe le sedute con i compagni, dimostrando di essere già in buona forma avendo alle spalle la condizione recentemente sfruttata per il Campionato Sudamericano con la Nazionale.
Venerdì la Trentino Volley chiuderà la prima settimana di allenamenti con un’altra doppia seduta al PalaTrento, prima di godere dell’intero weekend di riposo: pesi in mattinata, tecnica nel pomeriggio.

Clicca qui per visualizzare la fotogallery dell'allenamento pomeridiano con palla

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa