
la gara di ieri (foto Trabalza)
Giorno di riposo per la Trentino Volley. Dopo la sconfitta al PalaVerde di Treviso la formazione allenata da Radostin Stoytchev, rientrata a Trento già ieri sera, godrà oggi infatti di un’intera giornata libera, prima di tornare al lavoro in palestra in vista dei prossimi appuntamenti.
Fra impegni di campionato e Coppa Campioni, il calendario di dicembre non concede infatti soste. Domani mattina la squadra al PalaTrento svolgerà un allenamento prevalentemente tecnico e poi, già nel primo pomeriggio, partirà alla volta di Vienna dove mercoledì sera affronterà i padroni di casa dell’aon hotVolleys nel quarto turno della main phase di CEV Indesit Champions League. Con la comitiva gialloblu viaggeranno anche i dieci tifosi che hanno aderito all’iniziativa “A Vienna con i Campioni d’Italia”. Per i supporters il ritrovo è previsto per le ore 14 all’area ex Zuffo, luogo in cui saliranno sul pullman della squadra.
Nella capitale austriaca la Trentino Volley resterà fino a mercoledì sera: al termine della partita Grbic e compagni faranno immediatamente ritorno in Italia con lo stesso volo privato che domani li condurrà in Austria; da giovedì fino a domenica, data dell’ultima gara del girone d’andata della regular season in programma domenica 21 dicembre al PalaTrento contro Martina Franca, la squadra effettuerà una sola seduta, di pomeriggio, al giorno.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it