Trento, 31 gennaio 2013

31012013ALL
Radostin Stoytchev tiene a rapporto la squadra (foto Trabalza)
Ultima doppia seduta della settimana per l’Itas Diatec Trentino al PalaTrento nella giornata di oggi. I gialloblù, al gran completo, hanno lavorato in sala pesi al mattino mentre nel tardo pomeriggio si sono allenati sul campo centrale per due ore e mezza di tecnica con palla.
La seconda sessione giornaliera ha permesso a Radostin Stoytchev e Roberto Serniotti di provare la formazione in vista del delicato ed importante match di sabato sera contro l’Andreoli Latina. Di fronte al proprio pubblico, i Campioni del Mondo cercheranno di inaugurare nel migliore dei modi il mese di febbraio e di tornare subito al successo dopo il ko subito domenica scorsa a Cuneo. Per questo motivo la maggior tempo della seduta serale è stata dedicata agli esercizi sei contro sei, verificando situazioni di gioco verosimili a quelle che poi, con tutta probabilità, capiteranno in partita.
L’Itas Diatec Trentino concluderà la propria preparazione tecnico-tattica fra venerdì pomeriggio (video meeting e seduta) e sabato mattina (rifinitura).

Clicca qui per visualizzare le foto del secondo allenamento odierno realizzate da Marco Trabalza

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa