Doha (Qatar), 7 ottobre 2011

07102011pesi
Gialloblù questa mattina in sala pesi presso il Centro Federale
Doppia intensa seduta di allenamento nell’antivigilia dell’esordio nel Mondiale per Club 2011, per la Trentino Diatec. Dopo l’approdo in Qatar nella tarda serata di ieri, la giornata di oggi è infatti stata contraddistinta dall’ultimo vero e proprio carico fisico prima dell’inizio della manifestazione: in mattinata quindi i gialloblù hanno lavorato con i pesi presso il centro tecnico federale qatarino mentre nel tardo pomeriggio è arrivato il momento del primo contatto con la palla.
La seconda sessione, sostenuta presso l’Al Araby Sport Hall (quartier generale della squadra per cui Osmany Juantorena ha giocato nello scorso giugno vincendo la Coppa dell’Emiro), è stata prevalentemente basata su tecnica e tattica, con Stoytchev e Serniotti che hanno proposto molte situazioni di sei contro sei anche grazie alla disponibilità di tutti i quattordici elementi della rosa.
Nella giornata di domani è previsto il primo nuovo contatto con l’Aspire Zone Hall per una seduta di circa un’ora e mezza di tecnica che si svolgerà fra le ore 12.30 e le 14 locali.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it