Trento, 21 novembre 2009

21112009a
Andrea Sala domani a Roma tornerà a
vestire la maglia azzurra (foto fivb.org)


Si gioca domani sera presso il Palazzetto di viale Tiziano a Roma il TIM All Star Volley 2009. La partita delle stelle prenderà il via alle ore 18 e vedrà protagoniste l’Italia di Andrea Anastasi e la selezione SEAT All Stars composta dai migliori stranieri della serie A1 TIM, rinforzata per l’occasione anche dai due cubani Poey e Portuondo della M. Roma Volley di serie A2 e guidata in panchina da Angelo Lorenzetti e Luca Moretti.
Quattro gli atleti della Trentino Volley Campione del Mondo che saranno protagonisti di questo spettacolore appuntamento: gli azzurri Andrea Bari, Emanuele Birarelli, Andrea Sala e il cubano Osmany Juantorena che invece difenderà i colori della squadra degli stranieri.
I quattro gialloblu sono regolarmente a disposizione di Radostin Stoytchev per la doppia seduta di allenamento odierna; raggiungeranno la capitale solo nella tarda mattinata di domani, rientrando a Trento lunedì.
Il TIM All Star Volley sarà trasmesso in diretta su Rai Sport Più ed in streaming sul sito internet www.raisport.rai.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it