Trento, 30 novembre 2009

30112009c
Andrea Sala al lavoro in allenamento
(foto Trabalza)


E’ ripresa già nel primo pomeriggio l’attività in palestra della Trentino Volley. Dopo il facile successo di ieri sera su Pineto, la formazione Campione del Mondo e d’Europa è tornata infatti oggi al PalaTrento per sostenere una sessione mista (pesi prima, tecnica con la palla in seguito) in cui Radostin Stoytchev ha diviso in due gruppi la squadra, svolgendo il lavoro con particolare attenzione per i fondamentali di ricezione ed attacco. Per tutta la durata dell’allenamento tecnico è stato ovviamente utilizzato il pallone MVA200 Mikasa che anche quest’anno sarà la palla ufficiale della CEV Indesit Champions League.
Quella del pomeriggio è stata l’ultima seduta prima della partenza per la Grecia; già nella serata di oggi scatterà infatti l’operazione Atene: la squadra arriverà in serata nei pressi all’aeroporto di Milano Malpensa, pernotterà in un hotel nelle immediate vicinanze e poi domattina si imbarcherà per la capitale ellenica dove atterrerà nel primo pomeriggio.
Non faranno parte della spedizione trentina l’opposto Tsvetan Sokolov (che rimarrà a Trento per continuare il lavoro di recupero dall’infortunio alla caviglia subito giovedì sera) e lo schiacciatore Fedrizzi; confermata invece la presenza del centrale brasiliano Riad.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it