La locandina ufficiale di Italia-Germania, in programma al PalaTrento domenica 17 agosto alle ore 18

Trento, 15 agosto 2014

 

Ancora pochi giorni di attesa e poi il PalaTrento tornerà ad essere la casa del grande volley internazionale. Domenica 17 agosto, l’impianto cittadino di via Fersina aprirà porte per un importante incontro: l’amichevole di preparazione al Mondiale 2014 fra la Nazionale Italiana Maschile e la Germania.
Il match cadrà esattamente a quattro mesi e cinque giorni di distanza dall’ultima gara casalinga della Trentino Volley (13 aprile 2014, sfida con l’Andreoli Latina valevole per i Play Off 5° posto); anche solo per questo l’attesa è particolarmente alta ma i motivi di interesse non mancano per gli appassionati di volley trentino che potranno ammirare da una parte tre giocatori gialloblù regolarmente in rosa come il capitano Emanuele Birarelli, il libero Massimo Colaci (da quest’estate in pianta stabile nel gruppo azzurro) e lo schiacciatore Filippo Lanza e dall’altra il fortissimo opposto Georg Grozer, Campione d’Europa con la maglia del Belgorod, e il nuovo schiacciatore di Perugia Christian Fromm.
Per la sfida, prima di due amichevoli in agosto dell’Italia al PalaTrento (la seconda è in programma martedì 26 agosto contro il Brasile), il Comitato Organizzatore composto da Trentino Volley, FIPAV Nazionale e FIPAV Trento ha previsto solo biglietti non numerati al prezzo cadauno di 12 euro l’intero e 10 euro il ridotto, riservato agli over 65 e agli under 16. Il fischio d’inizio è programmato per le ore 18. La prevendita si è conclusa venerdì 8 agosto presso il Trentino Volley Point dopo un’intera settimana di servizio e verrà riaperta direttamente domenica 17 agosto alle ore 16 presso le casse del PalaTrento. Non vi sono particolari problemi di disponibilità di biglietti; tutti gli interessati, anche quelli sprovvisti di tagliandi, possono quindi recarsi al palazzetto il pomeriggio stesso della partita per assicurarsi il proprio biglietto.
La prevendita per l’amichevole Italia-Brasile ripartirà invece martedì 20 agosto alle ore 8.30, in corrispondenza della riapertura del Trentino Volley Point.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa