Trento, 25 gennaio 2011
![]() |
Tsvetan Sokolov in attacco durante l'allenamento (foto Trabalza) |
E’ ripreso nella giornata di oggi il lavoro in palestra dell’Itas Diatec Trentino. Dopo un giorno di riposo in corrispondenza del lunedì, i gialloblu sono infatti tornati ad allenarsi svolgendo le consuete tre sedute di inizio settimana: due al mattino divise fra pesi e tecnica ed una nel tardo pomeriggio basata principalmente sull’utilizzo della palla.
Quella appena iniziata sarà l’ultima settimana contraddistinta da un impegno infrasettimanale; dalla prossima e per due periodi consecutivi la formazione di Radostin Stoytchev potrà infatti godere dei mercoledì senza partite ufficiali. Il programma in vista delle sfide di giovedì al PalaTrento contro San Giustino (ore 20.30) e di domenica in trasferta a Monza contro quell’Acqua Paradiso prevede una seduta anche nella serata di domani, una di rifinitura nella mattinata della gara con gli umbri e poi ancora una nei pomeriggi di venerdì e sabato, prima di partire per la Brianza.
Il tecnico bulgaro, fresco di nomina a Ct della Nazionale del proprio paese, può contare su tutti i quattordici effettivi della rosa a propria disposizione.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it