Trento, 18 febbraio 2013
![]() |
Al PalaBanca di Piacenza domenica 24 febbraio la Curva Gislimberti sarà rappresentata in massa (foto Trabalza) |
Trentino Volley, in collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company, organizza la trasferta per i tifosi gialloblù che domenica 24 febbraio vorranno seguire dal vivo il big match che vedrà l’Itas Diatec Trentino impegnata a Piacenza (fischio d’inizio previsto per le ore 17.30) nello scontro fra terza e prima forza del campionato di Serie A1.
Le iscrizioni raccolte domenica sera al PalaTrento, presso la stand della Curva Gislimberti, hanno permesso di riempire già un pullman e di contare una decina di adesioni anche per il secondo; tutti gli interessati, a tal proposito, potranno contattare in orario di ufficio (8-12, 14-18) il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o all’indirizzo email info@trentinovolley.it per effettuare la propria iscrizione. Il tempo utile per aderire terminerà venerdì 22 febbraio alle ore 12, compatibilmente con i posti rimasti ancora disponibili (attualmente ancora una quarantina sul secondo bus).
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà di 25 euro a persona per gli iscritti alla tifoseria organizzata Curva Gislimberti, di 27 euro a persona per tutti gli altri.
Questi gli orari di partenza in direzione del PalaBanca di Piacenza domenica 24 febbraio: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 14, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.20.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa