Trento, 2 marzo 2013

02032013loaker
Domenica al PalaTrento di nuovo spazio agli stand Loacker
(foto Trabalza)
Sarà una domenica all’insegna dell’alta pasticceria quella che il PalaTrento vivrà in occasione del 21° derby dell’Adige. In corrispondenza con la sfida di campionato fra Itas Diatec Trentino e Marmi Lanza Verona (penultimo turno di regular season 2012/13, fischio d’inizio programmato per le ore 18), la Trentino Volley ha infatti previsto due importanti iniziative, per la gioia del palato di tutti i tifosi che riempiranno le tribune dell’impianto di via Fersina.
Nel dettaglio:

LOACKER DAY
In collaborazione con Loacker, da anni sponsor ufficiale gialloblù, verrà riproposta la giornata dedicata alla azienda dolciaria altotesina, già protagonista nella scorsa stagione di eventi simili. All’interno del PalaTrento verranno allestiti, sui due lati corti opposti (ingressi e Curva Gislimberti), due stand dove tutti gli spettatori potranno ricevere gratuitamente piccole bontà che renderanno ancora più gustosa la serata all’insegna del grande volley di Serie A1. Loacker è un marchio rinomato a livello internazionale e apprezzato in oltre 80 Paesi, che dal 1925 confeziona prelibati prodotti di pasticceria.
Per ulteriori informazioni: www.loacker.it.

LE UOVA DI CIOCCOLATO SOLIDALI DI COMETA ASMME
Come di consueto, in uno degli impegni casalinghi più vicini a Pasqua, domenica all’interno del palazzetto troverà posto anche uno stand riservato a “Cometa Asmme” (Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie) dove verranno vendute al pubblico le tradizionali Uova di cioccolato (al latte e fondente).
Tale prodotto potrà essere acquistato al prezzo di nove euro cadauno; i fondi raccolti in questa occasione verranno utilizzati per finanziare l’attività di ricerca sulle singole malattie di questo tipo (quelle metaboliche ereditarie diagnosticate sono oltre 400, coinvolgono più di 20.000 persone in Italia) e per aiutare i malati e le loro famiglie, che necessitano di un sostegno economico importante per affrontare terapie o nuovi tipi di esami. La speranza è che il pubblico del PalaTrento si confermi, come sempre accaduto in passato, campione di solidarietà. Lo stand verrà riproposto anche in occasione della prima partita casalinga dei playoff scudetto.
Per ulteriori informazioni: www.cometaasmme.org.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa