![]() |
Tifosi trentini ed umbri assieme durante l'ultima partita giocata contro al PalaTrento (foto Trabalza) |
Trentino Volley, in collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company e la Curva Gislimberti, organizza la trasferta per i tifosi che domenica 28 ottobre vorranno seguire dal vivo il match valevole per il quarto turno di Serie A1, che vedrà l’Itas Diatec Trentino impegnata a San Giustino, in provincia di Perugia (fischio d’inizio previsto per le ore 18). Per questa particolare occasione, visto il gemellaggio in corso già da tre stagioni con i tifosi umbri, è stato previsto un programma più ricco che prevede il pranzo in un ristorante tipico di San Giustino al prezzo di 15 euro, una passeggiata in città nel pomeriggio e poi lo spostamento, tutti assieme, al PalaKemon per seguire la partita.
Gli interessati a partecipare possono confermare la propria iscrizione contattando il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Il tempo utile per aderire terminerà venerdì 26 alle ore 12, compatibilmente con i posti rimasti ancora disponibili. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita (pranzo escluso), sarà di 50 euro se verrà raggiunta la quota minima di 40 adesioni, di 42 euro se invece gli iscritti saranno almeno 50.
Questi gli orari di partenza in direzione di Sa Giustino domenica 28 ottobre 2012: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 7, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 7.20, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 7.40.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa