Trento, 24 febbraio 2010
![]() |
Tifosi trentini nella recente trasferta al PalaPanini di Modena (foto Trabalza) |
Si avvicina la ripresa del campionato per l’Itas Diatec Trentino e per i suoi numerosissimi supporters. Domenica sera la formazione Campione del Mondo e d’Europa tornerà in campo dopo dieci giorni senza impegni ufficiali, affrontando la vicina trasferta di Verona per sfidare la Marmi Lanza nel tradizionale derby dell’Adige che andrà in scena al PalaOlimpia a partire dalle ore 18.
Per questa sentito appuntamento sono tre i pullman predisposti dalla Trentino Volley in collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company per permettere ai tifosi di seguire dal vivo la gara. Completati i primi due, sul terzo bus sono ancora disponibili una decina di posti che potranno essere prenotati contattando il Trentino Volley Point di via Trener 2 al numero di telefono 0461 421377.
A beneficio degli interessati dell’ultima ora si ricorda che il prezzo a persona per partecipare alla trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto di ingresso, è di 15 euro per gli appartenenti ai due fans club e di 17 per tutti gli altri. Domenica pomeriggio gli orari di partenza verso il Veneto saranno i seguenti: alle 14.40 da Mezzolombardo in Piazza Fiera, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 15, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 15.20.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it