Trento, 12 ottobre 2009

12102009c
Emanuele Birarelli (foto Trabalza)


Dopo una insolita domenica passata a riposare, l’Itas Diatec Trentino ha ripreso ad allenarsi quest’oggi al PalaTrento. La squadra ha svolto le due sedute programmate per la prima giornata della nuova settimana: mattinata dedicata ai pesi e al lavoro sulla ricezione, pomeriggio invece incentrato prevalentemente sul training tecnico e sul gioco sei contro sei.
Nei sette giorni che la vedranno prima impegnata contro Macerata in trasferta (mercoledì sera) e poi con Cuneo in casa domenica, la formazione trentina si allenerà due volte in un giorno anche venerdì. Domani i campioni d’Europa sosterranno invece una sola seduta di un’ora e mezza che si concluderà poco dopo mezzogiorno per poi pranzare e partire alla volta delle Marche in pullman, con cui rientreranno a Trento solo nella notte fra mercoledì e giovedì.
Radostin Stoytchev ha potuto contare oggi sull’intero gruppo a propria disposizione; Birarelli e Vissotto, alle prese con qualche piccolo acciacco fisico prima del match di Piacenza di sabato scorso, sono infatti regolarmente in gruppo.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it