Trento, 11 febbraio 2010

11022010d
Osmany Juantorena, la sua caviglia destra è in ripresa
(foto Trabalza)


Buone notizie per Radostin Stoytchev alla ripresa degli allenamenti. Nella doppia seduta odierna (pesi al mattino, tecnica in serata) l’allenatore della Trentino Volley ha infatti potuto contare sulla disponibilità di tutti i quattordici effettivi della rosa.
Con il gruppo ha quindi regolarmente lavorato anche Juantorena; le condizioni della caviglia destra del cubano sono piuttosto confortanti. Nell’allenamento serale Osmany ha svolto buona parte del lavoro coi compagni senza però ovviamente forzare troppo e controllato costantemente dallo staff medico della Società.
In vista della partita di domenica a Modena l’Itas Diatec Trentino svolgerà due sedute con palla anche domani e una nel pomeriggio di sabato prima di partire, attorno alle ore 17.30, alla volta dell’Emilia. Per questo appuntamento sono stati completati tre pullman di tifosi che seguiranno dal vivo la squadra; tutti coloro che sono ancora interessati a prendere parte alla trasferta possono verificare la disponibilità di eventuali posti liberi dell’ultimo momento mettendosi in contatto direttamente col Fans Club Cuore Giallo Blu al numero di telefono 333 1811863.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it