Doppio turno infrasettimanale per líItas Diatec Trentino.
Nella fotografia, scattata da Trabalza/Danielli,
la squadra dell’Itas Diatec Trentino.
L’Itas Diatec Trentino mercoledì alle ore 20.30 ospita al PalaGhiaie di Trento l’Edilbasso & Partner Padova, quarta gara del girone di andata di campionato. La formazione allenata dal Prof. Silvano Prandi vuole riscattare dinanzi al pubblico amico di fede gialloblu l’imprevista battuta d’arresto rimediata domenica al PalaRaschi di Parma, l’impianto di Via Fersina desidera ritrasformarsi in quel bunker che sabato 27 Settembre ha messo alle corde la Sisley in soli 3 set. La formazione patavina guidata da Pupo Dall’Olio sta attraversando uno strepitoso periodo di forma, ne sa qualcosa la Lube superata domenica in terra veneta con un pesante 3 a 0. L’Itas Diatec Trentino vuole i 3 punti, il match si preannuncia equilibrato e insidioso per Sartoretti e compagni (Sarto è stato nominato capitano fino al rientro di Bernardi, out per infortunio; oltre a Mister mondo Prandi deve rinunciare contro Padova anche al tedesco Hubner). E’ possibile acquistare i biglietti presso il Trentino Volley Point di Via Zambra (tel. 0461-421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it) fino alle ore 17.00 di mercoledì e dalle ore 18.30 presso le casse del Palasport. I simpatizzanti gialloblu in possesso dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino o del biglietto alla gara contro l’Edilbasso potranno gratuitamente utilizzare il treno della Ferrovia Trento - Malè con partenza da Malè alle ore 17.54 ed arrivo a Trento alle ore 19.17. Due le corse del bus navetta messo a gratuitamente a disposizione dei tifosi gialloblu da parte dell’Azienda Trentino Trasporti SpA, partenza alle ore 19.30 e 20.00 sotto all’orologio della Stazione FS di Trento, il ritorno al termine della partita.
L’Itas Diatec Trentino nella quinta giornata di campionato sarà ancora protagonista del piccolo schermo, la gara di Montichiari contro la Bossini Gabeca è stata posticipata a lunedì 13 Ottobre con inizio alle ore 21.00, e sarà trasmessa in cronaca diretta dagli schermi di Sky Sport 2, un’autentica novità per il volley in quanto si tratta della “prima“ assoluta di una partita di campionato disputata di lunedì.
La Società Trentino Volley organizza per i propri sostenitori il pullman dei tifosi, sostenendo parte delle spese: al prezzo di soli 10,00 EURO viaggio e entrata al PalaGeorge (la partenza è fissata per lunedì 13 Ottobre alle ore 18.30 da Trento, per prenotazioni o per ricevere informazioni più dettagliate contattare il Trentino Volley Point).


Trento, 6 Ottobre 2003

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it