![]() |
Festeggiamenti e riposo fino a martedì per i Campioni del Mondo (foto Trabalza) |
Due giorni di riposo, poi la ripresa degli allenamenti con una doppia seduta in vista dell’esordio in 2013 CEV Volleyball Champions League in casa contro la Stella Rossa Belgrado (giovedì 25, ore 20.30).
Dopo aver ultimato nel tardo pomeriggio di ieri il rientro dal Qatar, la Trentino Volley godrà quindi fra domenica e lunedì di un breve periodo di relax, utile a ricaricare le batterie sia dal punto di vista fisico (la squadra a Doha ha giocato cinque partite in sette giorni) sia da quello mentale.
Dal 23 ottobre si tornerà però a fare sul serio, con Radostin Stoytchev e Roberto Serniotti che inizieranno a mettere nel mirino, attraverso una serie di allenamenti preparati appositamente, l’altra competizione internazionale a cui la Società di via Trener partecipa in questa stagione. Il match contro i Campioni di Serbia, valevole per la prima giornata della Pool C del massimo trofeo continentale, aprirà ufficialmente un nuovo tour de force a tinte gialloblù: fra il 25 ottobre ed il 7 novembre, i Campioni del Mondo giocheranno infatti sei partite, in cui spiccano le trasferte di San Giustino (domenica), Tours (Francia, giovedì 1) e Perugia (mercoledì 7, recupero della seconda giornata).
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa