Emanuele Birarelli al primo posto del Classificone 2008 di Pallavolo Supervolley
Birarelli, un 2008 da incorniciare
(foto Trabalza)
Trento, 12 dicembre 2008

Fra meno di venti giorni si chiude un anno straordinario per Emanuele Birarelli, capace negli ultimi dodici mesi di vincere lo scudetto, vestire per la prima volta la maglia della nazionale e partecipare da grande protagonista alle Olimpiadi di Pechino. Il 2008 si arricchisce, proprio nel finale, di un altro prestigioso riconoscimento per il centrale marchigiano.
Nel numero di questo mese di Pallavolo Supervolley, in tutte le edicole di Italia da questa mattina, Bira infatti figura al primo posto dell’ormai tradizionale Classificone che ogni anno la rivista specializzata della pallavolo italiana propone a firma di Leo Turrini. Una graduatoria dei cento personaggi più importanti del nostro volley, come sempre confezionata fra il serio e il faceto e tradizionalmente molto attesa dagli addetti ai lavori perché l’autore, storica firma del volley tricolore, analizza attraverso le cento figurine l'ultimo anno del nostro sport senza compromessi e con un linguaggio che va fuori dai denti. Birarelli non è l’unico esponente della Trentino Volley a figurare fra i cento personaggi in questione: nel classificone sono presenti infatti anche il capitano Grbic, l’opposto Vissotto, lo schiacciatore Kaziyski, l’allenatore Stoytchev e il Presidente Mosna. Per scoprire la loro posizione e la motivazione per cui sono stati scelti correte in edicola a comprare la vostra copia di Pallavolo Supervolley.
Nel numero di dicembre troverete anche le interviste a due ex giocatori della Trentino Volley come Marco Meoni e Vladimir Nikolov ed un ampio servizio sul recente TIM All Star Volley che ha visto protagonisti ben tre giocatori gialloblu.

Per maggiori informazioni: www.pallavolo.org.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it