La grinta di Max Colaci e Pippo Lanza: entrambi sono stati autori di una grandissima prova

Foto Trabalza

Trento, 30 novembre 2014

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del big match dell'ottavo turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2014/15 giocato stasera al PalaTrento fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Cucine Lube Banca Marche Treia.

 

Sebastian Solè: "Apettavamo da tanto tempo questa partita perché questi sono scontri belli da giocare e con un PalaTrento pieno l'atmosfera è  stata incredibile. Siamo stati bravi a non mollare dopo il terzo set perso male. Questi sono punti importanti e speriamo che il PalaTrento continui ad essere così caldo spesso perché è davvero bello giocare in un ambiente del genere".

 

Matey Kazyski: "Grande festa sugli spalti e grande soddisfazione per noi. È stata una partita difficilissima e siamo riusciti a vincere contro la squadra che, secondo me, è la più forte del momento. Possiamo essere felici di ciò che abbiamo fatto stasera. In ogni caso adesso dobbiamo guardare avanti, abbiamo la partita di Coppa CEV giovedì e dobbiamo essere pronti. Sulla carta sembrava difficile poter vincere contro Macerata e per di più oggi non è stata la nostra miglior partita ma siamo contentissimi di aver vinto".

 

Alberto Giuliani (Cucine Lube Banca Marche Treia): “Trento in casa gioca e batte molto bene, mentre noi purtroppo fuori casa non seguiamo sempre la nostra filosofia di gioco: con ricezione staccata da rete stasera abbiamo impattato troppo spesso sul loro muro e questo ci ha portato in una condizione di inferiorità. Nonostante questo abbiamo preso un punto su un campo molto difficile. Ho alternato moltissimo gli schiacciatori, Sabbi si è allenato solo venerdì e non aveva una partita nelle gambe, complimenti al nostro staff medico che mi ha permesso di averlo a disposizione”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa