La Diatec Trentino festeggia il successo per 3-1 sulla Biosì Indexa Sora

Foto Trabalza

Trento, 16 dicembre 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine dell'anticipo del quindicesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2016/17, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Biosì Indexa Sora.

 

Sebastian Solé: “E’ stato importante vincere ancora prima che giocare una buona partita. Dopo la sconfitta di Vibo Valentia volevamo un riscatto pieno e lo abbiamo ottenuto sfruttando il lavoro svolto in settimana in allenamento. Sora ha confermato di essere un’ottima squadra, mettendoci in difficoltà in particolar modo nel secondo, ma stasera siamo riusciti a controllarla bene”.


Tine Urnaut: "Dopo la deludente trasferta di Vibo era importante ripartire con il piede giusto: siamo partiti bene ma nel secondo set non abbiamo sfruttato le occasioni create. Adesso dobbiamo cercare di migliorare ancora prima che gli impegni aumentino. Col servizio stiamo migliorando ma abbiamo ancora molto lavoro da fare".

 

Bruno Bagnoli (Biosì Indexa Sora): “I ragazzi per tre set hanno attaccato molto bene, ma a gioco lungo non siamo riusciti a far fronte ad una fase di break point molto spumeggiante. Non siamo riusciti a mettere in difficoltà gli avversari con il nostro servizio, né con chi lo ha effettuato in salto di potenza, né con i giocatori che hanno scelto la battuta in salto float tattica. Siamo calati solo nel quarto set ma credo ci possa stare perché veniamo da tre partite in cinque giorni".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa