Trento, 31 marzo 2010

31032010a
I tifosi gialloblu pronti a popolare gli spalti del PalaTrento
anche nel weekend del 10 e 11 aprile (foto Trabalza)


Trentino Volley e Comune di Trento sono lieti di offrire una grande opportunità a tutti i tifosi che nel weekend del 10 ed 11 aprile non potranno raggiungere Lodz per seguire dal vivo la Final Four di Champions League.
Presso il PalaTrento, nella casa della Trentino Volley, verrà infatti allestito un maxischermo per coloro che vorranno vivere assieme, tramite la diretta tv, le grandi emozioni di semifinali e finale della più prestigiosa coppa europea.
Siamo rimasti piuttosto amareggiati per il trattamento che il comitato organizzatore ci ha riservato in quanto a disponibilità dei biglietti – spiega il General Manager Giuseppe Cormio - ; ne volevamo decisamente di più, come da regolamento CEV, e abbiamo dovuto lottare non poco per ottenere parte di quello che ci spettava. Per cercare di porre rimedio alla mancata presenza a Lodz di tanti nostri sostenitori abbiamo quindi organizzato, nel giro di pochi giorni grazie alla disponibilità del Comune di Trento e dell’Asis, questo particolare ritrovo per i tifosi in cui non mancherà davvero nulla per trascorrere piacevolmente insieme due pomeriggi, ma soprattutto per creare al PalaTrento quello splendido clima che si respira ad ogni partita interna”.
E’ bene sottolineare che l’ingresso presso l’impianto di via Fersina sarà assolutamente gratuito in entrambe le giornate di gara; sabato le porte del PalaTrento verranno aperte già per la prima semifinale. La trasmissione delle partite sul maxischermo non sarà l’unica attrazione del weekend per i supporters gialloblu. Sia nel pomeriggio di sabato sia in quella di domenica, verranno organizzati particolari giochi (come il classico “Vaso della fortuna”) che metteranno in palio per i vincitori ricchi premi, gentilmente offerti dai principali sponsor della Trentino Volley, e il cui ricavato verrà devoluto interamente al Villaggio del Fanciullo Sos di Trento.
All’interno del palazzetto ma anche nel piazzale delle casse antistante gli ingressi sarà inoltre sempre attivo il servizio bar e ristorazione, in questa circostanza arricchito con un gustoso grill di carne.
L’appuntamento è quindi per sabato 10 e domenica 11 aprile al PalaTrento.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it