Trento, 9 aprile 2010

logo_cev


Al PalaTrento fervono i preparativi per il grande appuntamento pensato per i tifosi che sono rimasti in città e non potranno seguire dal vivo la Final Four di CEV Indesit Champions League che prende il via domani a Lodz. Per il weekend il Comune di Trento, in collaborazione con Trentino Volley, sta infatti ultimando l’allestimento presso la struttura di via Fersina di un maxischermo di 35 mq per tutti le persone che vorranno gustarsi assieme, tramite la diretta tv, le grandi emozioni di semifinali e finale.

Questo il programma completo del weekend al PalaTrento (INGRESSO GRATUITO):

Sabato 10 Aprile
Ore 15 apertura ingressi
Ore 15.30 trasmissione in diretta della prima semifinale Belchatow-Dinamo Mosca
Ore 17 apertura del punto ristoro all’esterno del PalaTrento (piazzale casse) dove sarà possibile gustare panini con wurstel, pasta di lucanica o porchetta e patatine fritte.
Ore 18.30 trasmissione in diretta della seconda semifinale Trentino BetClic-ACH Volley Bled
Ore 21.30 circa chiusura PalaTrento

Domenica 11 Aprile
Ore 11 apertura ingressi ed apertura del punto ristoro esterno dove sarà possibile gustare panini con wurstel, pasta di lucanica o porchetta e patatine fritte
Ore 11.30 trasmissione in diretta della finale per il terzo e quarto posto
Ore 14.30 trasmissione in diretta della finale per il titolo di campione d’Europa

Durante i due giorni sarà disponibile un fornitissimo servizio bar all'interno ed all'esterno dell’impianto e un simpatico chiosco dove gustare soffice zucchero filato.
Regolarmente aperto, come in occasione delle partite interne, il punto merchandising della Trentino Volley dove verranno venduti i gadget ufficiale della Società gialloblu, la t-shirts appositamente realizzata per la manifestazione ed i biglietti per il “vaso della fortuna”, con tanti simpatici premi in palio.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it