
(foto Trabalza)
E’ stata vissuta senza intoppi nel pomeriggio di oggi la prevendita dei biglietti per gara 1 di finale presso il Trentino Volley Point.
I tre giorni e mezzo di tempo concessi per la prelazione hanno infatti permesso di distribuire il flusso di persone interessate all’acquisto nel migliore dei modi, tanto che anche i non abbonati che si sono messi in coda già in tarda mattinata non hanno infatti avuto particolare problemi a reperire i biglietti per la prima partita di finale fra Itas Diatec Trentino e Copra Nordmeccanica Piacenza.
A disposizione di chi fosse rimasto ancora sprovvisto di tagliandi, restano quindi circa seicentocinquanta biglietti (600 settore curva, 50 posti numerati – prime file dei settori X e Z), che verranno messi in vendita già domattina. Per questa occasione infatti il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377) resterà aperto anche nella mattinata di domenica 3 maggio, dalle 9 alle ore 12. Si ricorda che i biglietti del settore curva non possono essere prenotati via telefono e che nella giornata di domani non verranno raccolte prenotazioni né venduti biglietti riferiti a gara 3 della serie di finale.
Come già successo nella giornata di oggi, sarà possibile acquistare un massimo di quattro biglietti per settore numerato a persona o tre biglietti per la curva.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it