Firenze, consegnato alla Trentino Volley il gonfalone tricolore
Il Responsabile Sponsorizzazioni di Telecom Italia Cristiano
Habetswallner consegna al Presidente Diego Mosna e al
General Manager Giuseppe Cormio il gonfalone tricolore
(foto Trabalza)
Firenze, 20 settembre 2008

E’ stato presentato questa mattina nella prestigiosa cornice del “Salone dei Cinquecento” di Palazzo Vecchio a Firenze il 64° campionato italiano di serie A1 di pallavolo maschile.
Durante il tradizionale vernissage, a cui hanno preso parte le principali autorità del volley italiano e che anticipa la TIM Supercoppa 2008 di questa sera, non sono mancati i riconoscimenti e i premi assegnati in relazione alla stagione 2007/08 andata in archivio a maggio.
Con l’occasione la Trentino Volley ha quindi ricevuto ufficialmente il vessillo tricolore che viene assegnato ogni anno alla Società Campione d’Italia. “Vincere lo scudetto è stata una soddisfazione enorme – ha commentato il General Manager della Trentino Volley Giuseppe Cormio al momento della consegna – e resterà indimenticabile nella mente di tutti i protagonisti perché prima del 7 maggio nessuno fra dirigenti, giocatori e staff lo aveva mai vinto. Io per primo, dopo venticinque anni di tentativi in diverse piazze, pensavo ormai di non poterlo più conquistare ed invece è arrivato in maniera bellissima e per certi versi anche inaspettata. Quella che si apre oggi per la nostra squadra sarà una stagione molto lunga ed intensa, ma a cui la nostra Società arriva carica di entusiasmo e con la voglia di confermarsi a grandi livelli”.
Anche il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna, presente a Firenze anche in qualità di numero 1 della Lega Pallavolo Serie A, ha voluto spendere un pensiero sul suo sodalizio. “La pallavolo a Trento è in un ottimo periodo di salute – ha detto ai microfoni di Lorenzo Dallari, presentatore della cerimonia - ; c’è entusiasmo, grande attenzione da parte dei media e un buon movimento alle spalle. Gli stessi tifosi continuano a dimostrarci grande affetto e questo loro sentimento non è figlio di ulteriori aspettative o richieste di conferme a grandi livelli per questa squadra ma solo di riconoscenza per quello che già siamo”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it