Trento, 26 ottobre 2011

26102011monaco
Sokolov, Burgsthaler, Bari e Raphael a Monaco in attesa di
ritirare i bagagli prima di tornare in pullman a Trento
Si è conclusa attorno alle ore 20 di oggi la tre giorni gialloblù fra Belgrado e Trento. Nella serata odierna la comitiva gialloblù, reduce dal netto 3-0 ottenuto sul campo del Partizan Termoelektro nella seconda giornata di 2012 CEV Volley Champions League, è infatti riapprovata in città con alle spalle oltre dieci ore di viaggio fra aereo e bus.
Come successo per il viaggio d’andata di lunedì, anche in questo caso la Trentino PlanetWin365 ha fatto tappa all’aeroporto di Monaco di Baviera, per poi tornare a Trento in pullman. Per Kaziyski e compagni pochissimo tempo per riposare; domattina infatti la squadra riprenderà il proprio lavoro al PalaTrento sostenendo una prima seduta divisa fra pesi e palla; la seconda sessione esclusivamente tecnica verrà invece svolta nel tardo pomeriggio.
Venerdì sera, dopo l’allenamento pomeridiano, la squadra salirà nuovamente sul pullman per raggiungere Modena, dove il giorno dopo sarà protagonista di una nuova partita: alle ore 17.30 di sabato 29 ottobre si gioca infatti la classicissima Casa Modena-Itas Diatec Trentino. Diretta su Rai Sport Uno e Radio Dolomiti.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it