Trento, 3 gennaio 2013
![]() |
Combinazione centrale Raphael-Djuric (foto Trabalza) |
Trentino Volley di nuovo al lavoro oggi presso il PalaTrento. Dopo tre giorni di riposo, concessi dopo dallo staff tecnico dopo la vittoria della Del Monte Coppa Italia, la squadra gialloblù si è infatti ritrovata già questa mattina presso l’impianto di via Fersina per dare ufficialmente il via all’attività in palestra del 2013.
Per le prime due sedute del nuovo anno (preparazione atletica in mattinata e poi nel pomeriggio due ore e mezza di tecnica), sono stati dodici gli effettivi della rosa esercitarsi sul campo centrale; lavoro differenziato solo per Jan Stokr, alle prese con il recupero dalla distorsione alla caviglia destra, e per Osmany Juantorena, che ha comunque svolto la prima parte della sessione con i compagni. In vista del primo impegno ufficiale del nuovo anno – domenica 6 gennaio al PalaTrento contro Perugia per il tredicesimo turno di Serie A1 - , la Trentino Volley sosterrà una doppia sessione anche nella giornata di venerdì ed un solo allenamento con palla sabato pomeriggio.
I Campioni del Mondo si ripresenteranno al cospetto del proprio pubblico riaffrontando quindi proprio la stessa formazione con cui aveva giocato l’ultima partita casalinga; una circostanza che coincise poi con il primo passo di un cammino trionfale in Del Monte Coppa Italia.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa