Trento, 18 maggio 2011

18052011riad
Fra oggi e domani Garcia Riad tornerà sui banchi di scuola
(foto Trabalza)

Appuntamenti in serie fra i banchi di scuola per la Trentino Volley Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia durante la prima settimana successiva alla conclusione della stagione 2010/11. Fra giovedì e venerdì infatti alcuni giocatori gialloblu si recheranno in diverse scuole elementari trentine per intrattenersi con i giovani alunni e portare in aula la loro esperienza personale di vita e di sport.
La serie di visite è stata aperta oggi dal centrale brasiliano Riad che nel pomeriggio ha incontrato gli studenti delle Scuole Elementari di Vezzano. Il posto 3 verdeoro, accompagnato dal Team Manager Riccardo Michieletto e dal Professor Marco Pacher (responsabile del Progetto Scuola della Trentino Volley nell’ambito di cui viene proprio proposto questo appuntamento), sarà protagonista anche nel pomeriggio di giovedì presso la scuola elementare di Baselga di Pinè. Venerdì invece toccherà al collega di ruolo Andrea Sala che, sempre assieme a Michieletto e Pacher, visiterà in mattinata prima le scuole elementari di Villazzano e poi prenderà parte al campo Coni in Corso Alpini a Trento a “Giochi senza Barriere 2011”, giornata all’insegna dello sport organizzata dall’ANFFAS TRENTINO.
Tre giorni intensi ma decisamente piacevoli per la Società trentina che potrà quindi promuovere anche fra i più piccoli l’immagine della pallavolo, sport pulito e alla portata di tutti.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it