Gli orari di partenza dei pullman dei tifosi trentini per Verona
I pullman dei tifosi trentini sono pronti a partire in
direzione di Verona (foto Trabalza)
Trento, 2 ottobre 2008

Sono stati definiti con precisione gli orari di partenza dei pullman organizzati dalla Trentino Volley che domenica porteranno i tifosi trentini a Verona per seguire dal vivo l’attesa sfida contro la Marmi Lanza.
Domenica i pullman partiranno alla volta del PalaOlimpia ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.40, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 15.00, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 15.20 circa.
Per questa trasferta sono già stati completati due interi bus e si sta portando avanti la lista di iscrizioni per organizzarne almeno un altro. A tal proposito si ricorda che è possibile prenotare il proprio posto fino alle ore 12 di domani, venerdì 3 ottobre contattando il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it