Domenica Luca Vettori vivrà la sua prima partita da ex di turno al PalaPanini di Modena

Foto archivio Trabalza

Trento, 16 febbraio 2018

 

Da questa mattina Diatec Trentino di nuovo in campo per preparare il prossimo impegno ufficiale che coinciderà con la penultima trasferta di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18. In vista del derby dell’A22 di domenica sera a Modena (ore 18 – diretta Radio Dolomiti e Lega Volley Channel), i gialloblù sono tornati ad allenarsi al PalaTrento dopo un giovedì di riposo, sostenendo due sessioni: pesi e tecnica in mattinata, solo lavoro tecnico e tattico con la palla in serata.
Angelo Lorenzetti ha a disposizione dodici giocatori; dopo il risentimento alla spalla destra accusato nella mattinata di giovedì (che lo ha costretto a seguire dalla panchina la partita di Champions League contro lo Zaksa), lo schiacciatore Nicholas Hoag ha infatti svolto solo lavoro differenziato, seguito costantemente dallo staff medico di Trentino Volley. L’allenamento pomeridiano di sabato prima della partenza per l’Emilia e quello di domenica mattina al PalaPanini chiariranno se potrà essere utilizzato o meno nella sessantanovesima sfida ufficiale con Modena Volley.
Il match segnerà il ritorno al PalaPanini della Diatec Trentino a quindici mesi di distanza dall’ultima volta; la gara più recente giocata nell’impianto geminiano è infatti datata 20 novembre 2016 (sconfitta al tie break). Nella stagione in corso già due precedenti: vittoria dell’Azimut per 3-1 l’8 ottobre a Civitanova Marche nella finale per il terzo posto di Supercoppa 2017, successo trentino in cinque set al PalaTrento lo scorso 3 dicembre.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa