Bologna, 14 luglio 2011

14072011premiostracca
Francesco Segala riceve il premio Roberto Stracca (foto Zani)

Grande emozione sul palco della presentazione Calendari 2011/12 per la prima assoluta del Premio Stracca, assegnato al migliore ufficio stampa di Serie A e dedicato al giornalista del Corriere della Sera e grande appassionato di volley Roberto Stracca, scomparso il 15 novembre del 2010 per una malattia incurabile.
Sul palco, insieme al responsabile delle pagine sportive del Corriere della Sera Daniele Dallera, è salita a consegnare il premio la madre di Roberto, la signora Maria Pia, che ha ricordato commossa la grande passione del figlio che aveva anche esperienza di ufficio stampa avendo guidato quello della Piaggio Roma ai tempi dello scudetto 2000.
A vincere l’edizione 2011 del premio Stracca è stato Francesco Segala, responsabile dell’ufficio stampa della Trentino Volley, il più votato dalla giuria dei giornalisti nazionali che si occupano di pallavolo.
Siamo particolarmente orgogliosi che il premio Roberto Stracca sia stato assegnato al nostro Addetto Stampa Francesco Segala – ha commentato il Presidente Diego Mosna - . Il risultato, è bene ricordarlo, è determinato dalla votazione espressa da tutti i più importanti giornalisti dei vari media sportivi nazionali; siamo quindi lieti di sapere che il nostro settore comunicazionale viene apprezzato dalla stampa. A Francesco i complimenti da parte di tutta la Società”.


Trentino Volley S.p.A.