Trento, 6 dicembre 2013
06122013resega
Il PalaGhiaccio Resega di Lugano attende i tifosi gialloblù

La trasferta in pullman per i tifosi gialloblù che vorranno seguire dal vivo il match del quinto turno della Pool D di 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League Energy Investments Lugano-Trentino Diatec, previsto nella cittadina svizzera per martedì 10 dicembre alle ore 18, verrà effettivamente organizzata. Le oltre 25 adesioni raccolte in poco più di una settimana hanno infatti permesso alla Società gialloblù di confermare effettivamente il bus gialloblù per la Svizzera.
Rispetto a quanto inizialmente previsto, il convoglio a disposizione dei supporters gialloblù sarà più comodo e capiente. La Trentino Volley ha infatti deciso di premiare l’affetto dei propri tifosi prenotando un pullman da cinquantadue posti anziché quello da 29; restano pertanto ancora una ventina di spazi liberi per coloro che vorranno aderire entro e non oltre alle ore 12 di lunedì 9 dicembre.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 52 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 55 euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza del pullman, martedì 10: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 12, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 12.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 12.40 circa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Trentino Volley Point, in via Trener 2 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa