Il Presidente di Trentino Volley Diego Mosna assieme al Presidente del CONI Giovanni Malagò in una recente presentazione a Roma
Trento, 1 febbraio 2015
Lunedì 2 febbraio la Provincia di Trento riceverà la visita del Presidente del CONI Dott. Giovanni Malagò, che fra Rovereto e Trento sarà protagonista nel pomeriggio di due importanti momenti di confronto con il mondo sportivo regionale. La Trentino Volley vivrà tale giornata a stretto contatto con il numero uno dello sport italiano grazie alla significativa presenza dei propri dirigenti ed atleti in entrambi gli appuntamenti ufficiali.
Alle 16.30 il General Manager Bruno Da Re, il Team Manager Riccardo Michieletto e il giovanissimo palleggiatore Simone Giannelli incontreranno Malagò a Rovereto, presso la sede di Trentino Sviluppo di via Zeni, per la tavola rotonda denominata “Sport, come trasformare la passione in lavoro” organizzata dall’ATS GOAL – Giovani Oggi al Lavoro.
Alle 18.15 presso il teatro di Sanbapolis di Trento (in via Malpensada 88) il momento più importante dal punto di vista sportivo: in occasione della Cerimonia per la firma dei Protocolli d’intesa con la Provincia Autonoma di Trento, il Presidente del CONI consegnerà le “Stelle al merito sportivo”, le “Palme al merito tecnico” e le Medaglie al valore atletico a dirigenti, allenatori e atleti che si sono particolarmente distinti per risultati ed impegno nelle precedenti stagioni. Fra i premiati ci sarà anche il centrale della Trentino Volley Matteo Burgsthaler (Campione del Mondo e d’Italia con la maglia della squadra della sua città) che, accompagnato dal Presidente Diego Mosna e dal General Manager Bruno Da Re, riceverà da Malagò la Medaglia di bronzo al Valore Atletico.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa