Trento, 21 ottobre 2011

21102011colaci
Massimo Colaci durante la seduta
(foto Trabalza)
Squadra di nuovo al lavoro al PalaTrento nel pomeriggio di oggi. Archiviato in fretta e con piena soddisfazione il primo impegno di 2012 CEV Volleyball Champions League, i gialloblù sono infatti tornati ad allenarsi, svolgendo una seduta unica divisa fra pesi (la prima parte) e tecnica (la seconda) della durata di circa due ore e mezza. Fra i quattordici elementi della rosa solo Sokolov è stato costretto a lavorare ancora a ritmo ridotto senza palla a causa della lesione al mignolo della mano destra rimediata domenica scorsa.
Il calendario non permetterà ai Campioni del Mondo di rifiatare nemmeno nei prossimi giorni: dopo la gara casalinga di domenica contro San Giustino (PalaTrento, ore 18) la squadra di Radostin Stoytchev dovrà di nuovo riprendere immediatamente in mano le valigie per partire già lunedì alla volta di Belgrado, dove martedì sera è programmata la sfida con il Partizan Termoelektro valevole per la seconda giornata della Pool C della massima competizione europea. Sabato 29 sarà poi subito il momento della delicatissima trasferta di Modena, programmata in anticipo rispetto al resto del turno per permettere la diretta tv ed offrire all’Itas Diatec Trentino un giorno in più per preparare la finale di Supercoppa Italiana 2011 (programmata per l’1 novembre a Cagliari).
Nella giornata di domani, sabato 22, Kaziyski e compagni si alleneranno sempre e solo nel pomeriggio ma lo faranno presso la palestra di Sopramonte causa l’indisponibilità del PalaTrento.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it