Trento, 26 ottobre 2012
26102012baridjuric
Andrea Bari e Mitar Djuric ieri a bordocampo (foto Trabalza)


Squadra di nuovo al lavoro al PalaTrento già nella mattinata odierna. Archiviato in fretta e con piena soddisfazione il primo impegno di 2013 CEV Volleyball Champions League, i gialloblù sono infatti tornati ad allenarsi, sostenendo una sessione in sala pesi; nel tardo pomeriggio sarà invece la volta di una seduta prevalentemente tecnica, che vedrà in campo tutti i quattordici giocatori. Anche Andrea Bari e Mitar Djuric, tenuti a riposo precauzionale ieri sera contro la Stella Rossa, saranno infatti regolarmente a disposizione e prepareranno assieme al resto della squadra il doppio impegno che, nel giro di quattro giorni, porterà i gialloblù prima in Umbria e poi in Francia.
Il calendario nei prossimi giorni non consentirà ai Campioni del Mondo di tirare mai il fiato: dopo la gara di domenica a San Giustino (quarto turno di Serie A1), la squadra di Radostin Stoytchev dovrà infatti di nuovo riprendere immediatamente in mano le valigie per partire già martedì sera alla volta di Tours, dove il primo novembre è programmata la sfida contro i padroni di casa, valevole per la seconda giornata della Pool C della massima competizione europea.
Nella giornata di domani, sabato 27, Kaziyski e compagni si alleneranno solo una volta, in tarda mattinata, prima di partire in pullman in direzione del centro Italia.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa