Le condizioni di Alexandre Ferreira verranno valutate venerdì mattina, prima della partenza per Latina

Foto Trabalza

Trento, 9 gennaio 2014

 

Squadra di nuovo al lavoro al PalaTrento nel pomeriggio odierno per iniziare a preparare subito il prossimo impegno di campionato, programmato già per sabato sera a Latina. Il match del PalaBianchini dell’11 gennaio (ore 20.30) aprirà il girone di ritorno di Serie A1 e vedrà i gialloblù andare a caccia dell’immediato riscatto dopo il ko interno con Verona che ha segnato negativamente l’inizio del 2014.
In vista della sfida in casa dell’Andreoli, lo staff tecnico ha programmato per oggi una sola seduta (pesi per chi ha giocato di più ieri sera, pesi e palla per tutti gli altri), a cui farà seguito domattina l’ultimo allenamento tecnico prima della partenza.
La Diatec Trentino si metterà in viaggio per Latina nel pomeriggio, dando così ufficialmente il via ad una doppia trasferta: dal Lazio domenica  i gialloblù si trasferiranno infatti direttamente in Belgio, dove martedì saranno chiamati a giocare l’andata dei Playoffs 12 di 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League in casa del Noliko Maaseik.
Prima di partire lo staff medico valuterà scrupolosamente le condizioni di Alexandre Ferreira; lo schiacciatore portoghese sosterrà gli esami strumentali del caso per capire di quale natura sia il dolore accusato nella zona lombare durante il secondo set contro Verona che l’aveva costretto ad uscire dal campo. A seconda dell'esito dell’esame, Roberto Serniotti saprà quindi se potrà disporre o meno dell’atleta già per il match di sabato sera e per quello europeo immediatamente successivo.

 


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa