Trento, 16 novembre 2012

16112012palatrento

Il PalaTrento si appresta ad ospitare una delle partite più attese della regular season 2012/13 di Serie A1. Di seguito le principali informazioni utili in vista della sfida valevole per la settima giornata d’andata, in programma domenica 18 novembre fra Itas Diatec Trentino e Cucine Lube Banca Marche Macerata (fischio d’inizio ad ore 17.30).

PREVENDITA BIGLIETTI ED ORARI
I biglietti sono acquistabili in prevendita sino a sabato 17 alle ore 12 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377); restano a disposizione ancora una manciata tagliandi numerati mentre non ci sono problemi per reperire biglietti di curva (settore non numerato). Tutti i tagliandi rimasti invenduti saranno disponibili direttamente domenica presso le casse del PalaTrento, aperte a partire dalle ore 15.30; alle ore 16.30 verranno aperti gli ingressi del palazzetto. Per evitare code alle casse, si consiglia di sfruttare in ogni caso il servizio di prevendita del giorno prima presso il Trentino Volley Point.

PARCHEGGI
Per favorire l’afflusso all’impianto di via Fersina in tale occasione, oltre al classico parcheggio auto posizionato sul lato sud, sarà disponibile anche il parcheggio dell’area SIT, dislocato a 500 metri dal PalaTrento subito accanto al centro sportivo Ata Battisti; l’orario di apertura di tale parking è fissato per le ore 16.

STAND E INIZIATIVE BENEFICHE
All’interno dell’impianto i tifosi troveranno nuovamente a propria disposizione il punto vendita merchandising della Trentino Volley (situato sul lato corto del palasport, fra i due ingressi), dove sarà possibile trovare una vasta gamma di articoli dedicati alla stagione 2012/13, alcuni prodotti della precedente annata presentati a prezzi scontatissimi e le magliette ufficiali dell’Associazione Giacomo Sintini. Il ricavato della vendita di tale t-shirt verrà interamente devoluto a favore dei progetti che il palleggiatore della Trentino Volley sta portando avanti rispetto al Centro di Oncologia dell’ospedale di Perugia.
Dentro il PalaTrento, in uno stand separato, troverà inoltre spazio anche un corner ufficiale della Herbalife, partner nutrizionale della Trentino Volley, a disposizione per tutte le informazioni utili sull’intera gamma dei prodotti in commercio.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa