A gonfie vele la prevendita per Trento-Cuneo di domenica
Il PalaTrento gremito di pubblico durante la gara con Roma
(foto Trabalza)
Trento, 13 marzo 2007

Domenica 18 marzo l’Itas Diatec Trentino affronterà al PalaTrento la Bre Banca Lannutti Cuneo, capolista della serie A1 TIM dopo venti giornate di regular season. Un incontro molto atteso in cui la formazione di Radamès Lattari è chiamata a riscattare il passaggio a vuoto di Piacenza (prima gara senza ottenere punti dopo cinque risultati utili consecutivi) per ripartire di slancio verso l’obiettivo playoff.
La prevendita di biglietti per questo appuntamento sta procedendo a gonfie vele; nei primi giorni della settimana sono stati infatti tantissimi i tifosi accorsi al Trentino Volley Point di via Zambra n°11 per assicurarsi il proprio tagliando. Il PalaTrento va quindi verso l’ennesimo “tutto esaurito” stagionale e a tal proposito la Trentino Volley invita tutti i tifosi ad acquistare in prevendita il biglietto, per non dover fare la corsa all’ultimo tagliando disponibile domenica pomeriggio.
Ricordiamo che il servizio di prevendita per la sfida Trento-Cuneo è attivo tutti i giorni, domenica esclusa, presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18. La prevendita si chiuderà sabato 17 marzo ad ore 12. Le casse del PalaTrento domenica 18 apriranno alle ore 16.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it