Trento, 12 dicembre 2013

12122013sok
Tsvetan Sokolov in allenamento al PalaTrento
(foto Trabalza)
Gialloblù di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento. Dopo un mercoledì di riposo successivo al perentorio successo a Lugano in 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League, i Campioni d’Italia sono infatti tornati ad allenarsi nell’impianto di via Fersina (cosa che non succedeva esattamente da una settimana) per iniziare a preparare l’importante appuntamento casalingo di domenica contro Piacenza.
In vista della sfida che metterà di fronte terza e seconda forza del campionato e che proporrà per la prima volta il remake della finale scudetto giocata durante lo scorso maggio, Roberto Serniotti e Simone Roscini hanno proposto alla squadra una doppia seduta: potenziamento fisico in sala pesi al mattino diviso in due gruppi e tecnica con palla nel tardo pomeriggio al gran completo. In gruppo anche Antonio De Paola, che aveva saltato la trasferta in Svizzera per un piccolo problema fisico.
La Diatec Trentino sarà di scena al PalaTrento anche venerdì sera, sabato pomeriggio e domenica mattina, per la classica rifinitura pre-gara. La sfida con Piacenza non godrà di diretta televisiva ma sarà trasmessa integralmente da Radio Dolomiti; le prevendite biglietti sono attive sino alle ore 12 di sabato presso il Trentino Volley Point di via Trener (telefono 0461421377).
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa