Belgrado (Serbia), 24 ottobre 2011

24102011stokrsumice
Jan Stokr in attacco durante la seduta di
allenamento svolta alla Sc Sumice
La Trentino PlanetWin365 è sbarcata a Belgrado nel tardo pomeriggio di oggi, al termine di un viaggio durato oltre otto ore fra pullman, aereo e di nuovo pullman. Appena giunta a destinazione, la comitiva gialloblù ha posato i bagagli e si è subita messa al lavoro svolgendo la prima seduta in terra serba presso la Sc Sumice, l’impianto di gioco dove domani a partire dalle ore 18 andrà in scena la sfida con il Partizan Termoelektro valevole per la seconda giornata della Pool C della 2012 CEV Volleyball Champions League.
Radostin Stoytchev ha sfruttato buona parte dell’ora e mezzo a disposizione presso il campo di gioco per proporre molti esercizi su attacco, battuta e ricezione, indispensabili per trovare immediatamente i punti di riferimento rispetto ad una struttura piuttosto piccola e quindi dalla capienza limitata (circa duemila i posti disponibili). Tutti i tredici elementi della rosa presenti in Serbia si sono allenati regolarmente; in gruppo anche Tsvetan Sokolov che però non sarà della partita non essendo stato incluso nella lista dei dodici giocatori a referto CEV.
I gialloblù torneranno alla Sc Sumice nella mattinata di domani, martedì 25 ottobre, per effettuare la consueta rifinitura pre-gara fra le ore 10.30 e le 11.30.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it