Trento, 20 maggio 2012

focus su Jan Stokr

21052012stokritiraremio
Sabato sera a Brno Jan Stokr è stato premiato quale
miglior giocatore ceco della stagione 2011-2012
Prestigioso riconoscimento in patria per Jan Stokr; l’opposto della Trentino Volley e della Nazionale del suo paese ieri sera ha infatti ricevuto il premio quale miglior giocatore della Repubblica Ceca per la stagione 2011/12.
L’atleta di Telc, che durante l’annata ha conquistato anche il Mondiale per Club, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia, ha superato la concorrenza del palleggiatore Lukasz Tichacek e dell’opposto David Konecny, gli altri due giocatori in lizza per il premio. “Voglio pubblicamente ringraziare la Trentino Volley – ha dichiarato Stokr ricevendo il riconoscimento al teatro comunale di Brno durante la serata di galà della pallavolo ceca - ; alla mia Società devo tanto e per me è davvero la migliore al mondo. Complimenti anche a Tichacek e Konecny per avermi conteso sino all’ultimo questo premio”.
La stagione di Jan proseguirà con l’attività della Nazionale Ceca, che proprio nel prossimo weekend farà il suo esordio in European League 2012 andando alla ricerca di un risultato significativo.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it